Spaccata in banca, rubano il bancomat

I malviventi hanno percorso a tutta velocità il tratto di strada e l’aiuola e mandato in frantumi la spessa vetrina di sicurezza per poi esportare il macchinario

Bancomat rubato cassano Magnago

Erano probabilmente le 4 di notte quando i ladri hanno sfondato la vetrina della banca con una macchina e hanno scardinato il Bancomat portandoselo via. Un colpo che ha scioccato per la sua brutalità i tanti passanti presenti questa mattina in via Aldo Moro, alla sede della banca Popolare di Bergamo.

I malviventi hanno percorso a tutta velocità il tratto di strada e l’aiuola davanti alla banca e mandato in frantumi la spessa vetrina di sicurezza per poi esportare il macchinario. Un colpo che ha tutta l’aria di essere stato commesso da una banda organizzata e senza scrupoli: «davvero una brutta immagine – racconta il sindaco di Cassano Magnago Nicola Poliseno – speriamo che si riesca ad arrivare ai responsabili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.