Spaccata nella notte
Preso di mira lo show room di un'azienda di macchinari per bar e ristoranti. I ladri sono entrati in azione intorno alle 22, ma sono scappati subito

Hanno spaccato una vetrata e hanno tentato di portare via alcuni macchinari da bar. È successo intorno alle 22 a Gazzada. L’azienda presa di mira ha uno show room con esposti diversi prodotti. Al momento non si conosce l’entità della refurtiva.
I malviventi sono scappati quasi subito, probabilmente sorpresi dal suono della sirena dell’antifurto. Notevoli i danni, perché oltre alla vetrata è stato rovinato un espositore e una macchina del caffè che era stata trafugata ma che poi è stata abbandonata sulla stradina.
Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Quella zona, lungo la statale 341 tra Gazzada e Castronno, da tempo è soggetta a furti e atti vandalici. Pochi mesi fa i ladri erano entrati in azione in un bar. In precedenza erano state messe fuori uso le telecamere di sorveglianza della zona. Un’area che è poco abitata e che si sta degradando sempre più a causa della chiusura di numerose attività economiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.