Stasera Maxischermo alla Fabbrica del Vapore per Italia-Spagna
Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food

Un maxischermo alla Fabbrica del Vapore per seguire gli Azzurri impegnati negli ottavi di finale di Euro 2016 contro la Spagna questa sera alle ore 18.
Tifosi e appassionati potranno quindi scegliere di seguire il match dell’Italia in via Procaccini, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Fondazione Triennale, nell’ambito del #DesignFoodVillage, il palinsesto estivo della Fabbrica del Vapore che unisce design, sport e cibo di strada.
Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food. L’ingresso alla Fabbrica, dove per tutta l’estate si susseguiranno iniziative ed eventi legati in particolare alla Triennale del Design, è gratuito. In questi giorni è possibile visitare la mostra ‘New Craft’ dedicata alle nuove tecnologie di digital manufacturing.
Dopo stasera, lo schermo sarà accessibile per la finale e la semifinale, oltre ad altre eventuali partite dell’Italia.
Lo schermo di via Procaccini si aggiunge a quello in Darsena, promosso da Navigli Lombardi, già meta in queste settimane di migliaia di tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.