Sulla passerella di Christo con la Pro Loco
La Pro Loco di Azzate organizza due gite sul Lago d'Iseo mercoledì 29 giugno e domenica 3 luglio per andare a "passeggiare sulle acque". Ecco come iscriversi

La Pro Loco di Azzate organizza due gite sul Lago d’Iseo per visitare la passerella di Christo.
Il primo appuntamento è per mercoledì 29 giugno il secondo per domenica 3 luglio, ultimo giorno disponibile per passeggiare su The Floating Piers.
Il costo della gita comprensivo di trasporto in pullman, parcheggio e navetta è di:
26,00 euro a persona per i soci Pro Loco
26,00 euro a persona sotto i 18 anni e sopra i 65
36,00 euro a persona per i non soci Pro Loco
La partenza in entrambi i giorni è alle 8.30 dal Piazzale Tigros, il rientro è previsto intorno alle 20.
Il pranzo è libero.
Iscrizioni presso la cartoleria Tibiletti entro e non oltre domenica 26 giugno (tel. 0332/459404)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.