Torna Distillati sonori e si fa in tre
Il reggae dei Boom Da Bash e l'hip hop di Bassi Masetro e del Piotta sul palco dell'area feste. Il tutto sarà condito da ottimo cibo, contest di skate, yoga e molto altro grazie ai ragazzi di Spazio Zero

Torna l’appuntamento con “Distillati Sonori” che si terrà quest’anno nel weekend del 22-23-24 luglio in Area Feste a Gorla Maggiore. La prima grande novità è che, dopo anni, si torna alla formula dei 3 giorni. Si partirà il venerdì sera, unica serata a pagamento, poi sabato e domenica che resteranno a ingresso libero.
Per l’ottava edizione del festival calcheranno il palco i Boom Da Bash, band che porterà nel paese della Valle Olona un sano reggae direttamente dal Salento. I biglietti per la serata sono acquistabili in prevendita su www.mailticket.it..Con loro il venerdì anche le Booyaka, Dance Crew, e in pre e post show il DjSet BIG UP di IlLello e IlKasse.
La giornata di sabato sarà interamente dedicata all’Hip-Hop, con la presenza di Bassi Maestro, uno dei pilastri, padri fondatori del rap e hip-hop in Italia. Prima del main event con Bassi Maestro si esibiranno i Varese Giants con una esclusiva battle freestyle,e ci sarà anche quest’anno Amir, giovane talento della beat-box in Italia.
Domenica 24, giorno di chiusura dell’evento, concerto di Piotta anticipato da dj set a cura di Mad Sound System, una presenza già conosciuta al pubblico di Distillati, che ritorna dopo aver fatto da spalla a nomi di grosso calibro, come Manu Chao e Gogol Bordello.
NOVITÁ
>Sabato e domenica ci sarà un contest di skate organizzato in collaborazione con Capanno Skate di Busto Arsizio.
>Cibo Ci sarà la possibilità di mangiare la tipica fiorentina toscana, cucinata da Nonno Lancia, e cui parte del ricavato andrà in beneficenza, e Bubba BBQ preparerà il tipico panino da barbecue americano, il Pulled Pork. Tutto sempre accompagnato da birre artigianali e in affiancamento alla classica proposta della cucina.
> La domenica mattina ci sarà yoga nel parco con FedeYogaflow, aperto a tutti su iscrizione, e nel pomeriggio animazione per bambini.
Per rendere il nostro evento ancora più bello e attraente ai giovani abbiamo lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Ulule. Con il ricavato dalla raccolta fondi renderemo il Contest di Skate migliore per incentivare la passione dei tanti ragazzi skater del nostro territorio! Chiunque può donare!
Spazio Zero Gruppo Giovani Gorla Maggiore ha cambiato direttivo. Il nuovo è così composto: Ilario Bettoni, presidente, Sonia Di Tommaso Vice, Marco Mascheroni segretario, Stefano Rossi tesoriere. Insieme a noi nel nuovo consiglio direttivo ci sono: Mattia Stell, Gabriele Casellato, Fabio Cocchi, Martina Giuffrida, Jonny Mottin.
Il nuovo presidente fa sapere: “Ci sono stati diversi cambiamenti, ma ritenevamo giusto ci fosse un ricambio all’interno dell’organico, per dare nuova linfa e nuovi idee al gruppo e mescolare le carte. Ripartiamo carichi, e con la forza di tutti i nostri soci che sempre ci sostengo, siamo arrivati a circa 40 tesserati e siamo sicuri che insieme faremo grandi cose”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.