Tragedia sul lago d’Iseo: turista muore annegata

La donna, di origini rumene e residente a Pavia, era lì per il Ponte di Christo

The Floating Piers

Non ce l’ha fatta la turista di Pavia, una donna di 26 anni di origini rumene, finita in acqua e annegata sabato pomeriggio sul lago d’Iseo: era lì per Floating Piers, il “Ponte di Christo”.

La donna è caduta in acqua da un pontile poco distante da un ristorante nel comune di Marone.

Secondo il quotidiano on line Brescia Today la ragazza doveva trovarsi con degli amici per visitare la passerella sul lago, quando si è consumata la tragedia.

Il corpo della giovane è stato trovato dai soccorritori a una decina di metri di profondità e dopo almeno mezzora: i flebili segni di vita ancora presenti nel corpo si sono spenti domenica mattina al Civile di Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.