Tre minori in fuga dalla comunità

Due egiziani di 15 anni e un eritreo di 16 hanno fatto perdere le proprie tracce dopo essere fuggiti dalla comunità per minori. Li cercano i carabinieri

Microcosmi mostra anziani e migranti

Nel pomeriggio di ieri (lunedì) i responsabili della comunità educativa per minori denominata “Il Girotondo” hanno denunciato l’allontanamento volontario di tre minori, non regolari sul territorio nazionale, affidati alla struttura nei primi giorni di giugno.

I tre, due egiziani di 15 anni ed un eritreodi 16, si sono allontanati volontariamente dalla struttura rendensosi irreperibili, pur non avendo disponibilità né di denaro né di telefoni cellulari. I carabinieri di Busto Arsizio li stanno cercando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo