Via Monti e Via XX Settembre chiuse per asfaltatura
I lavori avranno inizio da mercoledì 15 giugno nell’ambito dei lavori per il ripristino degli scavi del teleriscaldamento

A partire da mercoledì 15 giugno, nell’ambito dei lavori per il ripristino degli scavi del teleriscaldamento, si procederà (meteo permettendo) all’asfaltatura di via Monti, nel tratto da via B. Luini a via Bezzecca e di via XX Settembre, nel tratto da piazza Garibaldi a viale Duca d’Aosta. I lavori avranno durata di circa uno – due giorni per ciascun tratto: le vie saranno chiuse al transito dei veicoli ad eccezioni di quelle dei residenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.