A teatro in funicolare, ecco i nuovi orari
Dopo la prima serata di sperimentazione, il servizio sarà attivo anche per le altre serate della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte"
La sperimentazione della funicolare serale gratuita voluta dal sindaco Galimberti, grazie alla collaborazione con AVT, in occasione del Festival “Tra Sacro e Sacro Monte” prosegue ma per migliorare il servizio ai cittadini il trasporto cambia i suoi orari e vengono aggiunte delle fermate per chi prende la navetta per raggiungere la stazione di partenza della funivia.
Le novità in atto già da stasera riguarderanno le navette che porteranno i visitatori fino alla stazione di valle della funicolare. I bus partiranno sempre da via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) ma saranno aggiunte anche le fermate intermedie (a chiamata) di S. Ambrogio, bivio di Velate e di piazzale Montanari.
Qualche cambiamento anche per gli orari del servizio. Per migliorare la qualità del trasporto le navette che partono da via Manin da stasera rispetteranno i seguenti orari: la prima partirà alle ore 19.30, la seconda alle 20.00 e infine l’ultima alle 20.30.
Infine, per limitare i tempi di attesa dei visitatori al termine degli spettacoli, le navette che effettueranno il servizio di ritorno partendo dalla stazione di valle della funicolare anticiperanno gli orari di partenza: la prima viene spostata alle 23.00, la seconda alle 23.25 e l’ultima alle 23.50. Anche per il ritorno saranno garantite le fermate intermedie (a chiamata) di piazzale Montanari, bivio di Velate e S. Ambrogio.
Le prossime serate della funicolare serale gratis in occasione degli spettacoli del Festival “Tra Sacro e sacro Monte” saranno il 7, 14, 21, 26 e 28 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.