Ad Olbia per dipingere, il murales è di Ravo
Il writers varesino, dopo la riproduzione de "La Cattura di Cristo" del Caravaggio,ha realizzato un altro murales in Sardegna
Dopo il clamoroso successo dell’opera di Caravaggio riprodotta alla rotonda di Viale Belforte “La cattura di Cristo” e “Riposo durante la fuga in Egitto” riprodotta nel parcheggio di Milano Malpensa, ora tocca a Olbia con un nuovo capolavoro: “Il ritrovamento della Vera Croce”, realizzato alla fine del Cinquecento dal pittore sardo conosciuto come il Maestro di Ozieri.
A realizzarlo è stato Andrea Ravo Mattoni, writers varesino che è volato in Sardegna per dipingere e continuare il progetto “ParkinGO Art Project”, il progetto artistico che porta a nuova vita i capolavori del’Arte in contesti decisamente inattesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.