Ad Olbia per dipingere, il murales è di Ravo
Il writers varesino, dopo la riproduzione de "La Cattura di Cristo" del Caravaggio,ha realizzato un altro murales in Sardegna
![Writers Ravo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/07/writers-ravo-553260.610x431.jpg)
Dopo il clamoroso successo dell’opera di Caravaggio riprodotta alla rotonda di Viale Belforte “La cattura di Cristo” e “Riposo durante la fuga in Egitto” riprodotta nel parcheggio di Milano Malpensa, ora tocca a Olbia con un nuovo capolavoro: “Il ritrovamento della Vera Croce”, realizzato alla fine del Cinquecento dal pittore sardo conosciuto come il Maestro di Ozieri.
A realizzarlo è stato Andrea Ravo Mattoni, writers varesino che è volato in Sardegna per dipingere e continuare il progetto “ParkinGO Art Project”, il progetto artistico che porta a nuova vita i capolavori del’Arte in contesti decisamente inattesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.