Ancora scontro in Fratelli d’Italia

Martignoni risponde a Fracchia: "Da mesi getta fango su di me e indirettamente sul partito"

fratelli d'italia simbolo

Come prima della campagna elettorale, è scontro dentro Fratelli d’Italia, tra i due circoli cittadini e i due referenti dei due gruppi, Giuseppe De Bernardi Martignoni e Tiziano Fracchia. Dopo la vittoria di Andrea Cassani, la nomina della giunta (con la scelta di Francesca Caruso come referente di FdI nella squadra di governo) ha costituito nuovo terreno di scontro, con un comunicato molto duro firmato dal circolo “Città di Gallarate”, quello guidato da Fracchia. E ora arriva una nuova replica di Giuseppe De Bernardi Martignoni, il più votato nelle liste del partito

 

Credo sua giusto rispondere per fare chiarezza sulle innumerevoli inesattezze nei miei confronti che sono state scritte, dettate da una cocente delusione per una campagna elettorale costruita male e finita peggio per totale responsabilità di qualcuno: Sig. Fracchia, la stellina cadente come Lei mi definisce è una stella polare che da oltre 20 anni, a differenza Sua, in ogni competizione elettorale che si è cimentato è stato eletto (tralasciando gli incarichi a livello provinciale, regionale e anche nazionali),quindi, i miei elettori mi conoscono molto bene per le battaglie e le iniziative che ho intrapreso per il bene di Gallarate e dei Gallaratesi.

Sono mesi che tramite altri sta buttando fango nei miei confronti dameggiando soprattutto il nostro partito, non gli ho risposto prima personalmente perché si era nascosto usando e manipolando altri soggetti. Il risultato delle urne è stato ancora una volta inequivocabile, per stile non scendo in particolari sull operato che Lei e il Suo gruppo ha svolto prima, durante e dopo la campagna elettorale ma i risultati poco brillanti non le danno ragione, per il resto comprendo il Suo rammarico, il Suo profondo disappunto e la Sua delusione per quanto è successo. In politica, si ricordi, esiste la meritocrazia, ma anche la capacità, l’ umiltà, il senso del dovere e la gerarchia, valori che molto probabilmente Lei conosce molto poco.

Giuseppe De Bernardi Martignoni -Consigliere Comunale Fratelli d’Italia-Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.