Asili nido comunali: ci sono ancora posti liberi e gratuiti
E’ un’opportunità offerta alle famiglie che possono sfruttare l’iniziativa “Nidi Gratis 2016” promossa da Regione Lombardia

Sono ancora disponibili alcuni posti negli asili nido comunali. E’ un’opportunità offerta alle famiglie che possono sfruttare l’iniziativa “Nidi Gratis 2016” promossa da Regione Lombardia e a cui ha aderito anche il Comune di Legnano.
Hanno diritto all’azzeramento della retta le famiglie che possiedono i seguenti requisiti: indicatore ISEE di riferimento uguale o inferiore a 20 mila euro; residenza in Regione Lombardia per entrambi i genitori, di cui almeno da 5 anni consecutivi, all’atto di presentazione della domanda; i genitori devono lavorare entrambi oppure essere iscritti a percorsi di politica attiva del lavoro (per esempio Dote Unica Lavoro o Garanzia Giovani) e avere quindi sottoscritto un patto di servizio personalizzato. In presenza di questi requisiti, le persone interessate possono presentare domanda (utilizzando un apposito modulo) rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di corso Magenta 11.
E’ possibile avere ogni chiarimento rivolgendosi all’Assessorato alle Attività Educative, corso Magenta 11, oppure telefonando allo 0331.925562-565-566-567). La scadenza per la presentazione della domanda è il 31 agosto 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.