Bilancio e volontariato all’esame del Consiglio
Si riunisce alla 18 in sala consiliare il Consiglio comunale di Porto Ceresio
Si riunisce questa sera alle 18 il Consiglio comunale di Porto Ceresio.
All’ordine del giorno alcuni punti relativi al bilancio come l’approvazione degli equilibri di bilancio e l’assestamento del bilancio di previsione ma anche l’approvazione del regolamento comunale per il servizio di volontariato civico.
In apertura si affronterà l’esame della condizione di candidabilità ed eleggibilità del consigliere Riccardo Giovati eletto tra le liste della minoranza lo scorso 5 giugno. Sulla sua candidabilità nel primo consiglio comunale era sorta una discussione, perché Giovati riveste il ruolo di presidente di un’associazione sportiva di Porto Ceresio, condizione che secondo alcune interpretazioni non è compatibile con l’elezione a consigliere comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.