Broccoli nell’aiuola di Piazza XX Settembre

Non sono piante ornamentali ma proprio ortaggi. Chi si è preso la briga di scavare buche e piantarle?

Varie

Broccoli, cavoli, cavolfiori: insomma di qualunque cosa si tratti certo non stiamo parlando di una pianta decorativa. Quella che vedete, non è la foto di un orto ma l’aiuola di Piazza XX Settembre a Varese.

Che cosa ci fanno dei “broccoli” in un’aiuola in centro città? Da soli non possono esserci finiti, visto che la piantina deve essere interrata in buche scavate con un punteruolo.

A quanto pare quell’area è stata destinata ad “orto urbano” ed evidentemente aria e terra sono buoni, visti i risultati. Chi se li mangerà?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.