Camion in fiamme. Autostrada chiusa
Sulla A1 Milano Napoli in direzione di Bologna è stato chiuso il tratto tra Calenzano e la Variante di Valico per un un mezzo pesante in fiamme all'altezza del km 264+500
Sulla A1 Milano Napoli in direzione di Bologna è stato chiuso il tratto tra Calenzano e la Variante di Valico per un un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 264+500.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km di coda. Uscita obbligatoria a Calenzano con rientro in autostrada a Barberino.
In direzione opposta verso Firenze il traffico scorre su una sola corsia e si registrano code di 2 km tra Barberino e Calenzano. Il mezzo in fiamme è stato completamente spento ed i vigili del fuoco stanno bonificando il luogo dell’incendio.
In alternativa per le lunghe percorrenze in direzione nord consigliamo di prendere la A11 verso Pisa, uscire a Pistoia, prendere la statale 64 Porrettana direzione Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi. Percorso inverso in direzione sud verso Firenze.
Per chi è in viaggio da Roma ed è diretto verso Bologna, consigliamo di uscire ad Orte, prendere la E45 in direzione di Cesena dove è possibile immettersi sulla A14 in direzione di Bologna. Sul luogo dell’evento è presente la Polizia stradale i mezzi di soccorso sanitari e meccanici ed i vigili del fuoco.
dal sito della società Autostrade spa
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.