Cgil, Cisl e Uil: “Solidarietà al popolo francese”

Cgil Cisl Uil territoriali condannano totalmente l’orribile e vile attentato terroristico che ha sconvolto Nizza e l’intera Europa

Nizza camion attentato

Cgil Cisl Uil territoriali condannano totalmente l’orribile e vile attentato terroristico che ha sconvolto Nizza e l’intera Europa.

Esprimono dolore per le vittime, cordoglio ai familiari, solidarietà e vicinanza ai cittadini di Nizza e a tutto il popolo francese.

Occorre dare una ferma risposta contro qualsiasi forma di terrorismo che vuole minare i principi di democrazia e libertà. Per questo è altresì necessario che il Sindacato unitariamente, anche nel territorio di Varese, si mobiliti contro violenza, fanatismo e terrorismo, promuovendo nei luoghi di lavoro e nel territorio momenti di confronto per riaffermare i valori della pace, della democrazia, della libertà e della convivenza civile tra i popoli.

Cgil Varese – Cisl dei Laghi – Uil Varese
U. Colombo – R. Pagano – A. Massafra

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.