Comune e Amga Sport a confronto sul futuro degli impianti legnanesi

Il nuovo amministratore unico di Amga Sport, Maurizio Pinciroli, incontrerà lunedì prossimo il sindaco Alberto Centinaio e l’assessore allo Sport, Maurizio Tripod

Maurizio Pinciroli Amga Sport

Il nuovo amministratore unico di Amga Sport, Maurizio Pinciroli, incontrerà lunedì prossimo il sindaco Alberto Centinaio e l’assessore allo Sport, Maurizio Tripodi. Il Comune di Legnano, che in quanto socio di maggioranza della società ha indicato il suo nominativo come persona idonea a ricoprire tale incarico, oltre che augurare buon lavoro all’inizio del mandato, coglierà l’occasione per effettuare un’attenta analisi dello stato di salute delle attrezzature sportive esistenti in città.

Un’attenzione particolare sarà dedicata al futuro della piscina di via Gorizia, impianto che nei prossimi mesi sarà oggetto di un radicale intervento di ristrutturazione.

L’Amministrazione comunale è consapevole del ruolo strategico di Amga Sport in una città caratterizzata da una gloriosa tradizione sportiva che si esprime nella presenza di un ricco panorama di associazioni che necessitano però di spazi adeguati per poter svolgere le proprie attività. Il futuro di Amga Sport si gioca anche con la capacità che la società avrà di allargare il proprio raggio d’azione al di fuori dei confini legnanesi, come già accade con la gestione della piscina di Parabiago.

Tutti questi temi saranno oggetto dell’incontro di lunedì prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.