Con Meridiana il Brasile è più vicino
Dal prossimo 6 ottobre al 27 aprile il volo per Recife avvicinerà ancora di più Malpensa al Brasile
Il Brasile del Nord, per le sue temperature costanti, resta una destinazione perfetta per un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno e Meridiana, anche durante l’estate, propone i voli diretti fra Milano Malpensa e Fortaleza e Natal, destinazioni turistiche di questo incredibile Paese.
Fino al 29 settembre, ogni Giovedì, si parte alle 12.00 da Milano Malpensa verso Fortaleza (arrivo alle 16.50 ore locali) e Natal (arrivo alle 19.30 ore locali). Dal 6 ottobre Natal cede il testimone a Recife, che verrà offerta da Meridiana, insieme a Fortaleza, ai propri clienti fino al 27 aprile 2017 (part. 11.15 e arrivo 16.05).
Prima si prenota e meno si spende, le tariffe per Recife sono già in vendita a partire da circa 630 euro a persona per andata e ritorno, mentre i passeggeri di nazionalità brasiliana hanno una tariffa dedicata che prevede anche una franchigia di 2 bagagli (massimo 23 kg ciascuno) per ogni passeggero adulto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.