Sei di Gallarate se … 2.0

Anche sull’onda del dibattito sui gruppi “comunitari” avviato dal giornale, il gruppo facebook “Sei di Gallarate Se..”. propone a VareseNews una collaborazione per discutere e rilanciare sul giornale alcuni temi specifici che saranno discussi. Ecco qui la presentazione dei moderatori del gruppo
“Sei di Gallarate se” 2.0
Ebbene sì…. Esattamente 2.0
L’evoluzione è inevitabile e saremmo stupidi a non permetterla ai nostri compagni di avventura cittadina che seguono, commentano e alcune volte litigano sui argomenti sensibili e di interesse comune.
Voi che state leggendo direte: cosa vogliono questi ???
Vogliamo ringraziare voi e vogliamo ringraziare Varesenews che ci concede questo spazio a loro prezioso per poter condividere con voi quelli che a nostro e vostro avviso saranno i temi caldi della nostra città.
Ci viene concesso uno spazio sul più grande portale di notizie Varesine.
Due anni fa ho pensato che ricordare i tempi passati fosse una bella cosa e così è stato, l’anno scorso in collaborazione con i miei compagni di avventura abbiamo pensato che cercare di attirare sempre più persone in questo gruppo avrebbe creato uno zoccolo duro cittadino per poter combinare qualcosa a livello di Eco popolare e a nostro avviso ci siamo riusciti ( siamo in 9200 ed in crescita giornaliera ).
Molti di questi gruppi sono morti, stati chiusi dalle forze dell’ordine in seguito a denuncia o sono senza controllo
Rimanendo sempre confinati nella denominazione di “gruppo di Facebook” NOI NO, noi siamo vivi e partecipativi, siamo attenti alle problematiche, siamo in costante contatto con gli enti locali/istituzioni. Noi ci siamo impegnati a fare in modo che questo gruppo funzionasse ( credetemi….non è semplice…).
Come? Semplice.. LO LEGGONO! Questo è il bello…..
Siamo diventati un punto di riferimento, siamo interessanti.
Un hobby, un modo per passare qualche serata si è trasformato in qualcosa di particolarmente attrattivo…. ( qualcuno in passato ha anche pensato che fossimo pagati. Mi spiace smentire tutti ahimè!!! )
Con questa spazio che ci viene concesso cercheremo di portare all’attenzione i post più discussi, più interessanti, cercheremo di fare un riassunto di tutti i pensieri affinché ognuno possa trarre la propria conclusione…
Grazie a tutti.
Paolo Rossi, Monica Salomoni & Gianluca Vinattieri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.