Da Rutelli all’ex sindaco di Houston: 4 consulenti per Airbnb
L'ex sindaco di Roma nel comitato assunto dalla società che gestisce il portale per la prenotazione di case e alloggi in tutto il mondo

Quattro ex sindaci, tra cui Francesco Rutelli per l’Italia, saranno i componenti di un nuovo comitato di consulenza del portale Airbnb.
La società che gestisce il sito per le prenotazione di alloggi e case in tutto il mondo, è interessata a figure di esperienza in grado di facilitare il dialogo con le istituzioni dei diversi paesi in cui opera. Compiti del comitato riguarderanno gli aspetti di policy del portale ma anche la consulenza su prodotti e progetti futuri.
A dare la notizia della costituzione del comitato, che oltre all’ex sindaco di Roma vede coinvolti gli ex primi cittadini di Houston, Philadelphia e Adelaide, è stata la società stessa. Airbnb è interessata ad ampliare il gruppo coinvolgendo anche esponenti dell’America Latina e dell’Asia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.