Firme false, Porfidio assolto

La vicenda risale alle elezioni del 2011. La firma era effettivamente falsa, ma non si sa chi è stato l'autore

audio porfidio

Assolto per non aver commesso il fatto. Si è concluso così il processo che vedeva accusato Audio Porfidio di aver falsificato una firma a sostegno della sua lista “La Voce della Città”.

La sentenza del giudice Sara Cipolla è stata emessa oggi e pone così fine ad una vicenda che si trascina da 5 anni.

Le elezioni in questione, infatti, sono quelle del 2011 quando in città ci furono diversi casi contestati circa firme non regolari a sostegno delle liste. In questo caso particolare è stato appurato che la firma era effettivamente falsa ma non è stato possibile ricostruire chi è stato l’autore dell’illecito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.