Fratelli d’Italia, una lettera a sostegno di Caruso e Martignoni
«Solidarietà al nuovo assessore alla sicurezza Francesca Caruso e al consigliere comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni». È il messaggio che arriva da un folto gruppo di amministratori e referenti locali di Fratelli d’Italia, che si affacciano sulla scena gallaratese, dove è in corso un animato confronto tra i due Circoli cittadini. «Basta con le polemiche che appartengono solo a singoli individui e non rappresentano il volere ed il bene del partito nella provincia» scrivono amministratori e referenti locali del partito di La Russa e Meloni. Il quadro è sempre lo stesso: la divisione di prospettive e di valutazione tra i due Circoli cittadini, che ora emergono come malumori tra i militanti cittadini, in parte scontenti per le nomine (il circolo Città di Gallarate le ha messe nero su bianco).
Gli esponenti di FdI portano «la loro solidarietà al nuovo assessore alla sicurezza Francesca Caruso e al consigliere comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni, persone che da sempre si impegnano per il bene del partito e che hanno aiutato la sua crescita territoriale in tutta la provincia. Francesca Caruso come una dei primi fondatori della costituente provinciale e che riveste tutt’ora il ruolo di vice portavoce provinciale. Giuseppe De Bernardi Martignoni come membro della costituente provinciale, referente cittadino e unico eletto delle tre città più importanti della provincia in questa tornata elettorale». La nomina di Caruso e il ruolo (da eletto) di Martignoni sono considerati «un ottimo risultato» nel quadro gallaratese.
La dichiarazione è sottoscritta da Andrea Pellicini sindaco di Luino; Dario Frattini e Salvatore Giordano come dirigenti della Costituente del partito; Francesco Attolini dirigente della costituente e referente cittadino della città di Busto Arsizio; Salvatore Marino dirigente della Costituente e assessore a Jerago con Orago; Simona Ronchi consigliere comunale di Luino e assessore per la Comunità montana; Gesualdi Filippo vice sindaco di Ferno; Pozzi Alessandro consigliere comunale di Ferno; Giuseppe Raffa di consigliere comunale di Vergiate; Alfredo Sabetti consigliere comunale di Ferno; Enzo Misiano, consigliere comunale Ferno e referente cittadino; Marco Ballerio consigliere comunale di Brunello Mauro Binella referente cittadino di Vergiate; Mirko Frascino referente cittadino di Cassano Magnago; Luigi Spillari referente cittadino di Jerago con Orago;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.