Graziella Roncati Pomi vicepresidente di PromoVarese
Succede, prima come membro del consiglio e poi come vicepresidente, a Giuseppe Albertini, divenuto presidente della Camera di Commercio dopo l'improvvisa scomparsa di Renato Scapolan

La vice presidente vicaria di Aime, e membro di giunta della Camera di Commercio Varesina, Graziella Roncati Pomi è stata eletta vicepresidente di PromoVarese, l’azienda speciale della Camera di Commercio varesina nata per la promozione delle attività economiche in particolare l’organizzazione di manifestazioni fieristiche, e che gestisce MalpensaFiere e Ville Ponti.
Graziella Roncati Pomi succede, prima come membro del consiglio e poi come vicepresidente, a Giuseppe Albertini, divenuto presidente della Camera di Commercio di Varese dopo l’improvvisa scomparsa di Renato Scapolan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.