Hc Varese 1977, al via la nuova stagione
La prima squadra dell’Hockey Club Varese 1977 giocherà i campionato italiano di serie B per la stagione 2016/2017. La dirigenza sta lavorando per l’acquisto di nuovi giocatori

L’Hockey Club Varese 1977 sta lavorando per preparare la nuova stagione agonistica: la prima squadra dei Mastini giocherà il campionato cadetto di serie B 2016/2017 che prenderà il via a fine settembre.
La società giallo-nera, guidata dal Presidente Davide Quilici, è in campagna acquisti per cercare nuovi giocatori ma può già contare su tre importanti conferme nel rooster: il capitano Marco Andreoni, Francesco Borghi e Michael Mazzacane.
Marco Andreoni, classe 1991, attaccante, ha imparato a pattinare con i Mastini all’età di 4 anni e non ha più tolto la maglia giallonera. Francesco Borghi, classe 1991, difensore, anche per lui il ghiaccio è stato un amore a prima vista e ha imparato a pattinare al Palalbani a 5 anni.
Quest’anno giocherà la sua quarta stagione di fila nell’HC Varese 1977. Infine, Michael Mazzacane, classe 1988, ruolo centro, metterà a disposizione della squadra la sua grande esperienza. Michael come atleta è nato nella farm dei Mastini imparando a pattinare a 4 anni. Fino a 16 anni ha giocato a Varese e poi, per 8 anni, ha militato nelle fila del Milano. E’ tornato in maglia giallo-nera 4 anni fa.
I ragazzi hanno già iniziato la preparazione atletica estiva con esercizi a terra e corsa per i parchi della città. Esercizi necessari per fare il fiato e iniziare a mettere un po’ di benzina nelle gambe.
Gli allenamenti sul ghiaccio, con il nuovo coach Massimo Fedrizzi, inizieranno, invece, il 18 agosto al Palalbani.
Tra le conferme per la nuova stagione c’è anche la media partnership con Radio Village Network che trasmetterà in diretta web su www.radiovillagenetwork.com le partite dei Mastini, sia in casa che, soprattutto, quelle disputate in trasferta. E’ possibile scaricare anche l’app gratuita, compatibile con tutti i device per ascoltare la cronaca delle partite.
I Mastini possono già contare sul supporto di due importanti sostenitori: Platinum Sponsor per la stagione 2016-2017 è Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro e Gold Sponsor Happy Dog, azienda leader nella distribuzione di prodotti pet-food. Ma presto ci saranno altre novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.