I carabinieri indagano sulla sparatoria
Continuano le indagini su quanto accaduto in via Carducci

Una ventina di colpi di fucile forse sparati per sbaglio. I carabinieri li hanno analizzati e hanno fatto delle valutazioni sull’arma che sabato alle 13 ha sparato a Tradate in un cortile di via Carducci. Secondo le indagini l’obiettivo sarebbe stato un ragazzo dominicano di 26 anni, che vive nella palazzina dove è avvenuto il fatto, insieme alla moglie di 22 anni.
I carabinieri stanno ascoltando diversi testimoni ma a una prima disamina non sono emersi precedenti. Da chiarire tuttavia la circostanza riferita da alcuni testimoni che avrebbero visto fuggire dall’appartamento diverse persone, presumibilmente in casa con l’uomo che si è presentato sabato davanti ai militari della tenenza di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.