I Glaciali conquistano lo Stretto
Sette i Glaciali che si sono avventurati nella doppia distanza, l'andata e ritorno dalla costa sicula di Capo Peloro, tra cui si segnalano le due donne Monica Cordano e Marie Claire Deanoz

Grandissima emozione per la Traversata dello Stretto affrontata da 18 Glaciali.
Le condizioni atmosferiche ottimali hanno reso la nuotata di 3,3 km un vero piacere per tutti e 6 i terzetti in acqua.
Ben 9 le barche d’appoggio della compagine varesina, con tanto di federazione italiana cronometristi a bordo, che hanno avuto la precedenza su tutta la movimentazione navale dello Stretto per l’intera mattina.
Sette i Glaciali che si sono avventurati nella doppia distanza, l’andata e ritorno dalla costa sicula di Capo Peloro, tra cui si segnalano le due donne Monica Cordano e Marie Claire Deanoz.
Tutto il gruppo compatto ha dedicato la nuotata a Stefano Cattaneo, vittima di un incidente i giorni precedenti la trasferta che gli ha impedito di partire.
La spedizione è stata accompagnata da Nino Fazio e Giovanni Arena, due istituzioni del nuoto messinese.
Le maglie della trasferta sono già ricercatissme con la scritta U SCRUSCIU DU MARI, citazione di un’intervista di Camilleri a cui venne chiesto cosa gli mancava della Sicilia.
Anche i Glaciali ora risponderebbero la stessa cosa…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.