Il creatore del museo sulle pompe di benzina è il “Tradatese dell’anno”
Alla famiglia Fisogni il riconoscimento annuale. Diversi i premi che saranno assegnati il 7 luglio anche a imprenditori e commercianti

Alla famiglia Fisogni il riconoscimento di Tradatesi dell’anno. A loro il premio dato ogni anno dal giornalista Alessandro Colombo, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Si tratta della famiglia che ha inaugurato a Tradate il museo delle stazioni di servizio con “pezzi” davvero originali e che ha attirato numerosi visitatori e studenti per tutto l’arco dell’anno.
«Si rinnova così il tradizionale appuntamento con la premiazione dei Personaggi dell’anno – spiega Colombo -. Ripetendo l’esperienza fatta lo scorso anno, anche quest’anno la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti avviene nel mese di Luglio. Esattamente giovedì 7 luglio dalle ORE 20 al Quisisana Ristorante In Tradate».
Ad organizzare l’iniziativa, che si inserisce nell’Estate Tradatese, Il Quisisana Ristorante In Tradate, L’agenda Tradatese E L’amministrazione Comunale Di Tradate Con il patrocinio di Provincia di Varese, Camera di Commercio di Varese e Associazione Commercianti della provincia di Varese.
«Tanti i personaggi che si alterneranno sul palco all’aperto – confidando nel tempo – a rappresentare uno spaccato di vita tradatese. Si va dalla famiglia FISOGNI del Museo Fisogni Della Stazione Di Servizio, a GIUSEPPE ALBERTINI, Presidente della Camera di Commercio di Varese, dal dott. GIUSEPPE RIVA, medico, all’ASSOCIAZIONE DIABETICI. E poi l’Artigiano dell’Anno, LUCIANO PALLADIN, l’Industriale dell’Anno, ANTONELLA TENTI e NICOLA MATTEO RIZZO della società MILPRESS, e il Commerciante dell’Anno per il quale sono stati scelti ben 14 esercizi commerciali della centrale Via S. Stefano. Per finire con il Premio alla Famiglia che quest’anno andrà alla famiglia di FRANCESCO BERNASCONI e ANNA COLOMBO».
«Ospite a sorpresa della serata dovrebbe essere, il condizionale è d’obbligo visti i tanti impegni professionali che potrebbero impedirgli di essere presente a Tradate – il Direttore Generale della Juventus BEPPE MAROTTA, premiato come Personaggio dell’Anno espressione del territorio. Ma la Serata di gala prevede anche tanta musica e tanti altri ospiti».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Un bellissimo museo che consiglio tutti di visitare.