Il tour della giunta inizia da Borsano
Giovedì 14 luglio il primo incontro nei quartieri della nuova giunta comunale: "Vogliamo sapere quali sono le priorità"
![giunta busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/giunta-busto-arsizio-548262.610x431.jpg)
E’ una delle prime iniziative della nuova giunta comunale quella che giovedì 14 luglio porterà la squadra di Emanuele Antonelli ad incontrare i cittadini per l’iniziativa “Fuori del Comune”.
L’appuntamento è alle 21 alla Casa della Salute e sarà l’occasione sia per conoscere gli uomini e le donne della nuova amministrazione e sia per confrontarsi sul presente e soprattutto sul futuro del quartiere.
«Voglio sapere quali sono le priorità nei quartieri per definire i primi interventi dando ai cittadini tempi e costi precisi» aveva annunciato il sindaco anticipando l’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.