Importunava donne sole, multato esibizionista
Identificato dalla Polizia Locale dopo diversi appostamenti fra i rioni di Arnate e Madonna in Campagna

Si aggirava di prima mattina nei rioni di Arnate e Madonna in Campagna e, una volta avvicinate le sue vittime, tutte donne sole, mostrava loro i genitali e si lanciava in performance oscene.
All’esibizionista che aveva eletto l’area al confine con Busto Arsizio e Samarate a teatro delle sue imprese, però, il vizio di importunare le passanti costerà caro. Gli agenti del Nucleo Polizia Giudiziaria del Comando di via Ferraris hanno fatto appostamenti in borghese e utilizzato auto civetta, accertando almeno quattro episodi fra marzo e giugno.
Residente a Gallarate, classe 1957, l’uomo, identificato, è stato colpito da una sanzione di 10.000 euro per violazione dell’articolo 527 comma 1 del Codice Penale.
«Oltre all’attività svolta dagli agenti, sono state importanti le testimonianze confidenziali e formali delle vittime – commenta il sindaco, Andrea Cassani –. Faccio appello, quindi, alle persone che dovessero subire simili comportamenti affinché collaborino con la Polizia Locale e denuncino senza esitazioni l’accaduto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.