Importunava donne sole, multato esibizionista

Identificato dalla Polizia Locale dopo diversi appostamenti fra i rioni di Arnate e Madonna in Campagna

POlizia Locale

Si aggirava di prima mattina nei rioni di Arnate e Madonna in Campagna e, una volta avvicinate le sue vittime, tutte donne sole, mostrava loro i genitali e si lanciava in performance oscene.

All’esibizionista che aveva eletto l’area al confine con Busto Arsizio e Samarate a teatro delle sue imprese, però, il vizio di importunare le passanti costerà caro. Gli agenti del Nucleo Polizia Giudiziaria del Comando di via Ferraris hanno fatto appostamenti in borghese e utilizzato auto civetta, accertando almeno quattro episodi fra marzo e giugno.

Residente a Gallarate, classe 1957, l’uomo, identificato, è stato colpito da una sanzione di 10.000 euro per violazione dell’articolo 527 comma 1 del Codice Penale.

«Oltre all’attività svolta dagli agenti, sono state importanti le testimonianze confidenziali e formali delle vittime – commenta il sindaco, Andrea Cassani –. Faccio appello, quindi, alle persone che dovessero subire simili comportamenti affinché collaborino con la Polizia Locale e denuncino senza esitazioni l’accaduto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.