In Viaggio: in moto nella splendida Sardegna

Le prime immagini del concorso dedicato ai viaggi in Italia e nel mondo realizzati dai lettori di Varesenews. Inviate le vostre foto per vincere delle piccole vacanze

Sardegna

Nuove foto per il concorso “In Viaggio” dedicato ai viaggi in Italia e nel Mondo da parte dei lettori. Oggi scopriamo la splendida Sardegna girata in moto, nelle foto inviate da Piero Patrone. C’è tempo fino a inizio settembre per inviare anche le vostre foto e vincere dei mini-viaggi.

Galleria fotografica

La splendida Sardegna in moto 4 di 29

COME PARTECIPARE
– Potete caricare le vostre foto (almeno una decina) direttamente qui, entrando a far parte della comunità di Varesenews. Se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per registrarvi, è semplice e veloce.
– Oppure basta inviare le foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.

Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La splendida Sardegna in moto 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.