“Incontro Maroni per fare il punto sulla Quiete”

Il consigliere regionale del Carroccio, Emanuele Monti, ritorna sulla questione della casa di cura varesina che andrà all'asta il prossimo 25 luglio

la quiete clinica casa di cura

«La Lega Nord si è interessata della vicenda della Quiete ancora in tempi non sospetti; c’è stato l’intervento del segretario cittadino Marco Pinti e successivamente l’interessamento del sottoscritto, che ha organizzato un incontro informale a margine di un convegno, fra il Governatore Maroni, il direttore generale della Sanità Daverio e una rappresentanza di lavoratori della struttura». Così  che prosegue specificando come “la casa di cura ‘La Quiete’ di Varese, rappresenti un’eccellenza, attiva sul territorio dal 1919” e ribadendo la necessità di  “tutelarne le specialità e i posti di lavoro ad essa collegati».

«Certamente fa piacere – prosegue Monti – che il Pd, anche se con un ritardo di qualche mese, si sia interessato a questa situazione e do atto di come l’intervista di Alfieri su un quotidiano locale abbia riportato il tema sui giornali del territorio. Considerata comunque l’importanza della posta in gioco, non vorrei che qualcuno, come ad esempio il sindaco Galimberti, ne approfittasse per cercare di ‘mettere il cappello’ su una questione che non deve avere colore politico. In questo non posso che auspicare il massimo della collaborazione da parte di tutti gli attori in campo; dal canto mio nei prossimi giorni – conclude Emanuele Monti – incontrerò il Governatore Maroni per fare il punto sulla situazione e decidere come procedere, anche in vista dell’asta giudiziaria che si terrà questo 25 luglio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.