La cultura al Sacro Monte si raggiunge in funicolare
Funicolare attiva di sera per raggiungere gli eventi culturali della rassegna tra Sacro e Sacro Monte. Riaccadrà tutte le serate di spettacolo in programma giovedì 7, 14, 21, 26 e 28 luglio
Funicolare attiva di sera per raggiungere gli eventi culturali della rassegna tra Sacro e Sacro Monte. Ad inaugurare la novità, che accompagnerà gli appuntamenti in programma sulla terrazza del Mosè a Santa Maria del Monte, il sindaco Davide Galimberti che ha spiegato di voler dare un segnale «per la promozione turistica del Sacro Monte partendo anche dalla valorizzazione del trasporto pubblico».
Una novità che si ripeterà tutte le serate di spettacolo in programma giovedì 7, 14, 21, 26 e 28 luglio. Chi vorrà utilizzare la funicolare potrà raggiungere la stazione a piedi o lasciare la propria auto nei parcheggi in zona Stadio e prendere un bus navetta dalla fermata in via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) con partenza alle ore 19.15- 19.45 – 20.15 sino alla stazione di partenza della funicolare.
Al termine degli spettacoli i visitatori riprendendo la funicolare e il bus navetta (orari di partenza da stazione di valle ore 23.20-23.50-00.20) potranno fare ritorno al parcheggio delle auto. La funicolare farà l’ultima corsa alle ore 00.20/00.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.