La Varesina porta a casa Bettoni e Mauri

La retroguardia rossoblu si rinforza con il centrale che è stato capitano della Primavera della Fiorentina

samuele bettoni

Dopo i colpi in attacco di Anzano e Castagna e l’inserimento di Mira a centrocampo, il direttore sportivo della Varesina Francesco Cuscunà piazza il colpo anche in difesa, assicurandosi il centrale Samuele Bettoni, seguito a ruota dal centrocampista Stefano Mauri.

Bettoni, classe 1989, è nato a San Casciano, in provincia di Firenze. Cresciuto per 11 anni nelle giovanili della Fiorentina dove è arrivato ad indossare la fascia di capitano della Primavera, ha indossato le maglie di Sangiovannese, Mendrisio, Scandicci e nell’ultima stagione quella del Mapellobonate in serie D.

Mauri invece è nato nel 1988 a Milano e ha un ricco curriculum tra Lega Pro e Serie D. Nell’ultima stagione è stato al Seregno, collezionando 31 presenze e un gol.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.