Lo sportello del cittadino si trasferisce ai Molini Marzoli
L'ufficio che ospita il Suap (sportello unico attività produttive) e l'Urp (ufficio relazioni con il pubblico) del comune cambia sede fino alla fine di agosto

A causa di lavori di adeguamento da martedì 26 luglio lo Sportello del Cittadino, dell’Impresa e della Famiglia, che comprende gli uffici Suap (sportello unico attività produttive e Urp (ufficio relazioni con il pubblico) si trasferirà temporaneamente ai Molini Marzoli.
La sede temporanea rimarrà nella palazzina del complesso in via Alberto da Giussano 12 all’angolo con Viale Cadorna, al secondo piano della stessa, fino alla fine di agosto.
Si ricorda che lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il mercoledì pomeriggio anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.