Nuovo e dinamico: cambia look il bar dell’ospedale
Da inizio luglio, è radicalmente cambiato il locale ospitato nella hall. A settembre prevista l'apertura del ristorante
Nuovo look per il bar dell’ospedale di Circolo. Da lunedì 4 luglio, la Chef Express, il gestore che ha vinto l’appalto dell’ASST Sette Laghi, ha fatto trovare alla clientela un locale profondamente diverso, nuovo, moderno, con un bancone differente e senza tavolini. A un anno di distanza (il braccio di ferro con il CRAL che ne gestiva l’attività era al suo apice proprio nel luglio dello scorso anno), il servizio ha profondamente innovato la sua veste.
Un cambiamento che, inizialmente visto con diffidenza soprattutto a causa di un legame affettivo con chi quel servizio lo gestiva da decenni, ha finito per farsi apprezzare anche grazie alle novità dal punto di vista dell’offerta e degli sconti per il personale. Oltre la zona caffetteria è rimasta l’edicola con un servizio di vendita giornali e riviste.
Ora rimane coperta la vecchia sala bar, chiusa per permettere l’allestimento della zona ristorante self service, un servizio ulteriore per il pubblico che frequenta l’ospedale e che verrà inaugurato a settembre.
Un unico neo rimane di quel braccio di ferro che, di fatto, ha bloccato l’ingresso del nuovo soggetto fino al marzo scorso: « A causa delle more della questione, l’azienda ha perso 300.000 euro» ha commentato il direttore generale dell’ASST Callisto Bravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.