Otto cento e una lode al classico Cairoli

Nove eccellenze allo storico liceo classico varesino. Il più bravo è Giacomo Moroni, il presidente della Consulta studentesca

diplomati 2016

Otto 100 e una lode. Risultati più che soddisfacenti al liceo classico Cairoli di Varese che ha visto assegnare la lode al Presidente della Consulta studentesca Giacomo Moroni (foto sopra). Uno tra gli studenti più attivi e creativi, regista degli ultimi eventi studenteschi vissuti dallo storico liceo varesino. 

Una soddisfazione per il neo diplomato che dall’autunno si trasferirà nella capitale per seguire il corso “Politics, philosophy and economica in lingua inglese.

diplomati 2016 : francesca Bonomi e Paolo Sartori

Nella foto sopra Francesca Bonomi e Paolo Sartori  

Oltre a Giacomo, le altre eccellenze sono state : Chiara Zuretti e Francesca Bonomi di 3A, Chiara Folador di 3B, Beatrice Rizzi, Beatrice Dal Cero e Paolo Sartori di 3D, Valentina Cantoreggi di 3E e Riccardo Sommaruga di 3F.

Nella foto sotto Chiara Folador e Valentina Cantoreggi

diplomati 2016

Nella foto sotto Riccardo Sommaruga e Chiara Zuretti

Diplomati 2016: Riccardo Sommaruga e Chiara Zuretti

Nella foto sotto Beatrice Rizzi

Maturità 2016: Beatrice Rizzi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Foto

Otto cento e una lode al classico Cairoli 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.