Profughi e via 22 marzo, due temi caldi in consiglio comunale
I due temi, per iniziative diverse, sono all'ordine del giorno della prossima seduta in consiglio

Torna a riunirsi, in piena estate, il consiglio comunale di Samarate: la prossima seduta dell’assemblea civica si terrà mercoledì 6 luglio 2016, alle ore 20.30, come sempre presso la Sala Consiliare “Amilcare Pozzi”, in Via Gelada a San Macario.
Tra i temi in discussione, anche due questioni “calde” nella cittadina: la presenza di centri per richiedenti asilo (a San Macario) e i lavori su via 22 marzo, in corso da quasi un anno e sospesi in attesa di ultima risposta dalla Sopraintendenza ai beni culturali, chiamata a decidere sul destino dei tigli che formano il viale alberato che unisce il centro di San Macario con il cimitero di frazione.
Questo l’ordine del giorno completo della seduta: Question time; Dimissioni del Consigliere Comunale Debora Arrigo. Surroga; Comunicazione prelevamento dal Fondo di riserva ordinario; Mozione Proposta di monitoraggio della situazione profughi sul territorio di Samarate; Formalizzazione nomina componenti Commissioni Permanenti e Consultive e nomina presidente Commissione Consultiva Mondo Animale e presidente Commissione Permanente Famiglia, Assistenza sociale; Proposta di deliberazione di iniziativa popolare a norma dell’art. 11 dello Statuto Comunale; Modifica progetto esecutivo denominato “Lavori riqualificazione XXII Marzo e parcheggio cimiteriale in località San Macario; Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2016/2018 con contestuale applicazione dell’avanzo di amministrazione (I° provvedimento) – Verifica equilibri di Bilancio ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. 267/2000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.