“Puzze” a Cassano Sud, arriva l’interrogazione al sindaco
Il Pd giovedì sera chiederà a Poliseno aggiornamenti sulla vicenda. "Come intende affronatare il problema?"
Il “caso” delle puzze nella zona di Cassano Sud ritorna in consiglio comunale. Dopo l’assemblea pubblica e le diverse prese di posizione del sindaco Nicola Poliseno, ora è il Pd a chiedere di fare il punto ufficialmente sulla questione.
«Chiediamo al Sindaco un aggiornamento ufficiale sulla vicenda, a distanza di 3 settimane dall’Assemblea pubblica, in modo tale che tutti i cittadini possano essere adeguatamente informati sullo stato di avanzamento delle rilevazioni e delle future e/o probabili azioni che l’amministrazione ha deciso di intraprendere per debellare definitivamente la problematica che sta creando disagio e malumore tra i residenti delle zone interessate» spiega Tommaso Police, che insieme ai colleghi Carabelli, Santinello e Fornasa ha firmato l’interrogazione.
Nello specifico, il Pd chiederà anche dati precisi, se vi sia stata una comparazione con analisi fatte in passato e soprattutto quali sono le azioni definite o da definire insieme ad altri enti e autorità. «Invitiamo i cittadini in Villa Oliva ad assistere all’interrogazione che presenteremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.