“Puzze” a Cassano Sud, arriva l’interrogazione al sindaco

Il Pd giovedì sera chiederà a Poliseno aggiornamenti sulla vicenda. "Come intende affronatare il problema?"

Villa Oliva Cassano Magnago

Il “caso” delle puzze nella zona di Cassano Sud ritorna in consiglio comunale. Dopo l’assemblea pubblica e le diverse prese di posizione del sindaco Nicola Poliseno, ora è il Pd a chiedere di fare il punto ufficialmente sulla questione.

«Chiediamo al Sindaco un aggiornamento ufficiale sulla vicenda, a distanza di 3 settimane dall’Assemblea pubblica, in modo tale che tutti i cittadini possano essere adeguatamente informati sullo stato di avanzamento delle rilevazioni e delle future e/o probabili azioni che l’amministrazione ha deciso di intraprendere per debellare definitivamente la problematica che sta creando disagio e malumore tra i residenti delle zone interessate» spiega Tommaso Police, che insieme ai colleghi Carabelli, Santinello e Fornasa ha firmato l’interrogazione.

Nello specifico, il Pd chiederà anche dati precisi, se vi sia stata una comparazione con analisi fatte in passato e soprattutto quali sono le azioni definite o da definire insieme ad altri enti e autorità. «Invitiamo i cittadini in Villa Oliva ad assistere all’interrogazione che presenteremo».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.