Sindaco e assessore intervengono sul canile

La giunta ha dato mandato di pagare le utenze arretrate, ad agosto un piano per migliorare l'area

canile camunale varese

“Ho dato indicazioni agli uffici della ragioneria affinché si provveda al pagamento entro questa settimana dei fondi arretrati del mese di marzo scorso, ed entro il 10 agosto al pagamento delle residue somme dovute. Ho chiesto, inoltre, agli uffici tecnici di effettuare un sopralluogo già mercoledì per pianificare gli interventi necessari alla struttura. Nel mese di agosto sarà poi indetta la gara per l’affidamento del servizio”.

Così il sindaco Davide Galimberti in merito ai problemi e alle segnalazioni arrivate dai volontari che si prendono cura degli ospiti a quattro zampe del canile municipale. La struttura da marzo non riceveva i fondi previsti per il suo funzionamento e necessita di interventi urgenti che l’amministrazione valuterà nei prossimi giorni.

“Ci siamo subito messi al lavoro per risolvere i problemi che sta affrontando il canile di Varese – dichiara Dino De Simone, assessore all’Ambiente – A breve forniremo una risposta alle questioni strutturali e gestionali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.