Spari in un centro commerciale a Monaco di Baviera

Una sparatoria ha fatto vittime all'interno di un centro commerciale. Oltre 100 agenti sul posto

Monaco - sparatoria

Una sparatoria è avvenuta attorno alle 18 di oggi, venerdì 22 luglio, nel centro commerciale Olympia del quartiere Moosach a Monaco di Baviera. Le notizie sono ancora frammentarie, ma si parla di diversi morti e feriti.

Ancora non è chiaro cosa sia successo e chi sia il responsabile della sparatoria, ma secondo alcune fonti si tratterebbe di un solo uomo che è riuscito a fuggire. Sul posto più di 100 agenti.

Un testimone ha detto di aver visto un uomo fuggire e dileguarsi nella vicina stazione della metropolitana, che in questo momento è stata chiusa.

L’area del centro commerciale è stata sgomberata e la Polizia chiede di non recarsi nella zona, ma anche di evitare piazze e luoghi affollati.

Le ultime notizie parlano ora di tre attentatori. E’ caccia all’uomo in tutta la città.

(articolo aggiornato alle 20.25 – seguono aggiornamenti)

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.