“Suoni e colori al lago” con la Proloco e il Coro Piambello
Fine settimana di festa a Brusimpiano con gastronomia, arte e musica
![porticciolo di Brusimpiano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-qn88iqhh6p-549067.610x431.jpg)
Ancora un fine settimana di festa a Brusimpiano dove sabato e domenica l’associazione culturale Coro Piambello e la Proloco organizzano “Suoni e colori al lago“.
La manifestazione prenderà il via sabato 16 luglio a partire dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico in piazza Lago.
Domenica 17 luglio la festa inizia al mattino alle 9.30 con l’esposizione di opere artistiche sul lungolago. Alle 12 apertura dello stand gastronomico e alle 16.30 animazione per bambini sempre in Piazza Lago.
Alle 18 nella chiesa di San Martino concerto del duo composto da Cesare Zanetti al violino e Simone Pagani al clavicembalo nell’ambito del festival itinerante “Interpretando suoni e luoghi 2016”. Nel programma musiche di Corelli, Vivaldi, Tartine e Locatelli.
Alle 19 si cena in Piazza Lago con lo stand gastronomico della Proloco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.