Torna il “Pranzo in bianco” al parco I Maggio
Domenica 10 luglio un convivio all'insegna del bianco, con scenografie e performance artistiche di alto livello. L'evento è gratuito e aperto a tutti, ma con prenotazione obbligatoria

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno torna a Malnate l’appuntamento con il Pranzo in bianco, organizzato dal Comune di Malnate.
L’evento “Aggiungi un posto a tavola, porta un amico con te”, si svolgerà domenica 10 luglio a partire dalle 12.30 al Parco I Maggio di Via Savoia.
Un convivio all’insegna del bianco, contornato da scenografie e performance artistiche di alto livello. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: unica regola indossare abiti bianchi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, portando il pranzo da casa. Sono richieste stoviglie in vetro o ceramica, posate di metallo e chi volesse potrà arricchire la tavola con decori, fiori, candele; tavoli e sedie saranno messe a disposizione dal Comune.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al n. 0332 275260 (Uff. Segreteria del Comune) oppure al numero 368 3731105 (Fonderia delle Arti) entro giovedì 7 luglio.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà il 17 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.