Treni in ritardo a causa… di ritardi

Qualche intoppo sulle linee Trenord che interessano la nostra provincia

Controllando per voi questa mattina la situazione sulle tratte Trenord, siamo incappati in una simpatica “perla”: «Il treno S5 23011 (Varese 6.13 – Treviglio 8.20) viaggia con 12 minuti di ritardo a causa di ritardi sulla linea».

Altri piccoli problemi (la circolazione è nel complesso regolare) sono segnalati sulle linee Varese-Milano Cadorna con il treno 10022 (Varese FN 07:20 – Milano Cadorna 08:21) che viaggia con 11 minuti di ritardo, e sulla Chiasso-Monza-Como-Milano dove per lavori programmati di manutenzione sulla sede ferroviaria si registrano rallentamenti con ritardi fino a circa 30 minuti.

Quest’ultima tratta fino al 28 agosto sarà interessata da importanti lavori di riqualificazione infrastrutturale, che possono causare ritardi, ma anche soppressioni e cambiamenti d’orario.
I lavori, realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), consisteranno nell’ammodernamento della galleria di Monza e del tratto compreso tra Monza e Desio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.