Un evento su Facebook per sostenere Luisa Oprandi
Sabato 9 luglio alle 10, quando si riunirà il primo consiglio comunale a Palazzo Estense, ci saranno anche i sostenitori della professoressa, la più votata nel consiglio comunale con 781 preferenze
Per festeggiare e sostenere Luisa Oprandi è nato anche un evento su Facebook.
Sabato 9 luglio alle 10, quando si riunirà il primo consiglio comunale a Palazzo Estense, ci saranno anche i sostenitori della professoressa, la più votata nel consiglio comunale con 781 preferenze.
«L’evento è stato creato da gente comune e semplice che vuole festeggiare e dimostrare il proprio affetto e la propria stima alla persona più votata alle ultime elezioni – spiega Maria Antonella D’Angelo, animatrice dell’iniziativa -. Un riconoscimento che il Suo elettorato vuole riconoscerLe anche perché, devo essere sincera, non le è stato riconosciuto dal suo partito e dal sindaco per cui molto si è spesa. Proporrei di indossare una semplice e comune coccarda verde, il colore della speranza che non deve spegnersi mai. Sabato per me sarà già una festa perché si insedia il nuovo Governo in città, ma vorrei che fosse una festa anche per Luisa che tanto si è adoperata perché ciò avvenisse. È il volto, le idee e l’amore per Varese di ben 800 persone… tutti noi che l’abbiamo votata abbiamo dato fiducia al candidato sindaco attraverso di lei».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.