Incidente al casello: treno investe una persona

La vittima aveva 50 anni. La circolazione ferroviaria tra Tradate e Malnate è rimasta a lungo interrotta

Stazione Vedano Olona

(foto di repertorio)

Gravissimo incidente questa mattina, poco dopo le 6, al passaggio a livello di Venegono Superiore.

Una persona è morta travolta dal treno che stava sopraggiungendo. La vittima aveva 50 anni.

La circolazione è rimasta interrotta tra Tradate e Malnate per oltre 3 ore ed è stato organizzato il trasporto sostitutivo con autobus.

Alle 9.40 è arrivato il nulla osta da parte del magistrato per il ripristino della circolazione che lentamente è tornato alla normalità

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco i carabinieri  e gli agenti della Questura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.