Verizon compra Yahoo!
Verizon Communications ha acquisito gli asset “core”, quelli legati al web per 4,83 miliardi di dollari in contanti

Con un tweet dopo una lunga lettera Marissa Mayer, Ceo della popolare azienda, ha comunicato al mondo l’ufficializzazione della vendita di Yahoo a Verizon.
Verizon to acquire Yahoo’s operating business – yahoo: Today is a big day for Yahoo! This is the email… https://t.co/Lepxlr44AQ
— marissamayer (@marissamayer) 25 luglio 2016
La cessione è stata raggiunta per un valore di 4,83 miliardi di dollari. Una cifra che supera di poco il 10% di quello che alcuni anni fa Microsoft aveva offerto a Yahoo.
“La vendita – scrive la Mayer – non include cassa di Yahoo, le sue azioni di Alibaba Group Holdings, le sue azioni di Yahoo Japan, obbligazioni convertibili di Yahoo, alcune partecipazioni di minoranza, e brevetti non core di Yahoo (chiamato Excalibur). Tali attività continueranno ad essere detenuta da Yahoo, che cambierà il suo nome alla chiusura dell’accordo per diventare un marchio registrato, società di investimento quotata in borsa. Yahoo fornirà ulteriori informazioni sulla società di investimento in una data futura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.