865 Euro dal concerto benefico per le vittime del sisma

Il concerto che si è tenuto al Campetto Bellavista venerdì 26 agosto è servito per raccogliere fondi per i terremotati

concerto benefico malnate

Giovedì 26 agosto al Campetto Bellavista di Malnate si è svolto il concerto-tributo dei “Tapparella Band”, coverband degli “Elio e le Storie Tese”.

L’evento, voluto dall’assessorato alla cultura, dopo il sisma che ha colpito il centro Italia, è divenuto un’iniziativa benefica con un punto di raccolta fondi a favore dei terremotati, così come lo sono diventati “Gurone in Festa”, in corso in questi giorni alla Parrocchia San Lorenzo di Gurone” e la “Sagra Settembrina”, che inizierà sabato 3 e si chiuderà domenica 11 settembre.

La generosità dei malnatesi, e non solo, intervenuti al concerto di venerdì sera, ha fruttato 865 euro, che verranno devoluti alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Questo quanto riportato su Facebook da Andrea Crespi, consigliere comunale, che sta collaborando serratamente con l’assessore Maria Irene Bellifemine per la cultura:

Il 26 agosto sono stati raccolti 865 euro per le vittime del terremoto, il Comune di Malnate e la Proloco ringraziano tutti i partecipanti!

È stata una serata fantastica in una location spettacolare con gente stupenda che ha contribuito a rendere l’atmosfera magica!!!

Questa è Malnate.

Abbiamo fatto la differenza!

di
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.