Alla Corte del Ciliegio è festa con le birre artigianali
Musica, griglia e ottime birre dei migliori birrifici artigianali della zona per tutto il weekend
Venerdì 2 settembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00 la Corte del Ciliegio ospita la seconda edizione del Festival della birra artigianale: tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola.
Con il patrocinio della Città di Castellanza e con la collaborazione dei grigliatori dell’associazione S.S.33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso Verde di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre artigianali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.
Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.
Per cenare in allegria nelle tre serate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: Venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale i Radioliga. Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere Domenica sera con i Fuoritempo.
Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un’allegra serata in buona compagnia. Per informazioni: www.cortedelciliegio.com – cortedelciliegio@gmail.com – 342.6577922
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.