Da Barcellona al Texas, intense emozioni
Le immagini del concorso dedicato ai viaggi in Italia e nel mondo realizzati dai lettori di Varesenews. Inviate le vostre foto per vincere nuove vacanze

Continuiamo a pubblicare le foto che partecipano all’edizione 2016 del concorso “In Viaggio” dedicato ai viaggi in Italia e nel Mondo da parte dei lettori. Continuate a mandare le vostre foto delle vacanze, ma affrettatevi: c’è tempo fino al 31 agosto per inviare le vostre foto e vincere dei mini-viaggi. Oggi vi presentiamo le immagini scattate da diversi posti nel mondo:
– Nella bella Barcellona
– Viaggio in Texas
– Gli sguardi del Myanmar
– Sri Lanka Intense Emozioni
– Vacanze a Mykonos
QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi. Di seguito elenchiamo i premi e i modi per partecipare.
I PREMI
L’agenzia BluVacanze di Varese ha messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.
COME PARTECIPARE
– Potete caricare le vostre foto (almeno una decina) direttamente qui, entrando a far parte della comunità di Varesenews. Se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per registrarvi, è semplice e veloce.
– Oppure basta inviare le foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.
Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.