Elettrodomestici difettosi, Whirlpool chiede 250 milioni ai Merloni

La somma viene richiesta dalla multinazionale americana per il cattivo funzionamento di asciugatrici Indesit prodotte in Inghilterra

whirlpool comerio

La Whirlpool chiede alla famiglia Merloni 250 milioni di dollari a causa di una serie di asciugatrici Indesit prodotte in Inghilterra e risultate difettose. Una somma notevole considerato che la multinazionale americana ha pagato l’intera Indesit  800 milioni di euro. Lo rende noto il “Sole 24ore” nella rubrica “Parterre”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.